L'ozonizzatore è uno strumento del quale pochi sono a conoscenza, ma rientra tra gli strumenti più performanti per l'abbattimento di batteri ed odori dell'ambiente. Questa macchina riesce a produrre l'ozono che ha dei benefici sull'ambiente. Non solo va bene per la grow box ma anche per l'ambiente in cui avete messo la grow box stessa.
L'ozono prodotto dai nostri Ozonizzatori svolge le seguenti azioni:
Azione antibatterica
Test clinici effettuati presso il Dipartimento di Fisiopatologia Medicina Sperimentale e Sanità Pubblica dell'Università di Siena, ne attestano l'azione altamente antibatterica e fungicida contro: Pseudomonas aeruginosa, Escherina coli, Stafilococcus aureus, Streptococcus faecali.
Compralo e guadagna 74 punti!
Compralo e guadagna 75 punti!
Compralo e guadagna 237 punti!
2 elementi
Giuseppe chiede
Come funziona l'ozonizzatore?
Nel senso che può essere lasciato in funzione tutto il giorno o eroga per un tempo prestabilito dopo di che si spegne da solo e bisogna farlo partire manualmente?
Grazie
Admin Admin answers
Dipende quale acquista. Comunque 2 su 3 hanno un programma preimpostato dove eroga ad intermittenza.
rix chiede
Buongiorno, ho letto che è sconsigliato tenere lo ozonizzatore all'interno della grow, per non influire negativamente sull'aroma e profumo delle piante, ma preferibilmente tenerlo nella stanza dove è presente la grow.
Confermate?
Grazie.
Admin Admin answers
Lo può tenere nella grow room se lo tiene al minimo a supporto di un filtro carbone. In alternativa può stare nella stanza dove è posta la grow box.
2 elementi