L'articolo può essere restituito in condizioni originali entro 30 giorni dal ricevimento
per ottenere un rimborso completo. Liquidi esclusi.
Spedizione GRATUITA inclusa
Acquista ora e verra' spedito DOMANI
consegna da martedì 8 aprile a mercoledì 9 aprile
Lampadina compatta fluorescente a risparmio energetico per coltivazione indoor.(Consumo reale 106w) Lampada 125w - 2100°K a basso consumo per la fase Fioritura con ben 6 mesi di garanzia.
Lampada CFL 125w per Stimolare la Fioritura - 2100°K
Le lampade a fluorescenza compatte (CFL) sono una delle ultime novità nel campo della coltivazione indoor. Sono lampade a basso consumo con un alimentatore elettronico integrato per essere collegate direttamente al riflettore tramite attacco E40.
Ottimo compromesso per chi inizia una coltivazione indoor e vuole risparmiare sulla bolletta!
Vantaggi della lampada cfl 125w per fioritura: 1. Alta in emissione di PAR ( radiazioni fotosinteticamente attive ) 2. Basso consumo energetico - Consumo reale 106w! 3. Bassa emissione di calore 4. Non necessita di trasformatore esterno 5. Lavora bene in qualsiasi posizione 6. Idonea per la fioritura di qualsiasi pianta 7. Adatta a piante classiche e autofiorenti
Le Superplant sono dotate di marchio CE e interamente conformi alla direttiva RoHS
Il loro nome "lampade compatte" è dato dal fatto che in poco spazio riescono a sostituire le comuni lampade a neon, garantendo una potenza superiore con un intensità luminosa notevolmente superiore in uno spazio molto ristretto.
Le lampade compatte generano poco calore, quindi non seccano il substrato e permettono di avvicinare la lampada alla pianta il più possibile, per avere maggiore resa. La "compatta" da 125W a 2100°K emana uno spettro luminosa che stimola il processo di fi fioritura, garantendo una fase di fioritura rapida, rigogliosa e sana.
Lampada CFL con Tecnologia G-Shock:
Le Cultilite Eco-Power rientrano nella categoria A della "Classe Energetica". Sono state infatti realizzate per trasformare la quasi totalità dell'energia assorbita in luce…per questo motivo emettono pochissimo calore e possono essere utilizzate anche d'estate e in piccoli ambienti.
Le CFL Superplant sono state realizzate con vetro più spesso e presentano due punti di saldatura tra ogni U. Queste innovazioni riducono il rischio di danni dovuti al trasporto o ad errori nel manipolare le lampade al momento dell'installazione.
Le lampade CFL COMPATTE sono testate dal Politecnico di Torino. Facoltà di Ingegneria dipartimento di Illuminotecnica.