L'articolo può essere restituito in condizioni originali entro 30 giorni dal ricevimento
per ottenere un rimborso completo. Liquidi esclusi.
Spedizione GRATUITA inclusa
Acquista ora e verra' spedito DOMANI
consegna da lunedì 7 aprile a martedì 8 aprile
Lampadina compatta fluorescente a risparmio energetico per coltivazione indoor da 250w. Lampada compatta AGRO adatta sia per vegetativa che per fioritura. Con il suo spettro luminoso e la potenza di 250W, garantisce l'intera crescita della pianta.
Nuova lampada "compatta" a basso consumo AGRO della Superplant versione V2 SERIES. La prima lampada compatta adatta per tutte e due le fasi di crescita della pianta. Genera una luce AGRO per il 50% rossa adatta alla fase di fioritura e per il restante 50% genera una luce blu adatta alla fase di vegetativa.
L' abbinarsi di queste percentuali con la potenza di 250W, garantisce lo sviluppo completo della pianta.
Ottimo compromesso per chi inizia una coltivazione indoor e vuole risparmiare sulla bolletta!
Massima emissione di PAR a fronte del minimo consumo energetico, solo 135w!
Vantaggi della lampada cfl Agro 250w: 1. Alta in emissione di PAR ( radiazioni fotosinteticamente attive ) 2. Basso consumo energetico 3. Bassa emissione di calore 4. Non necessita di trasformatore esterno 5. Lavora bene in qualsiasi posizione 6. Idonea per la fase vegetativa e fioritura 7. Adatta a piante classiche e autofiorenti
CFL di Qualità Garantita: Le CFL V2 sono state realizzate con vetro più spesso e presentano due punti di saldatura tra ogni U. Queste innovazioni riducono il rischio di danni dovuti al trasporto o ad errori nel manipolare le lampade al momento dell'installazione.
Le Superplant V2 sono dotate di marchio CE e interamente conformi alla direttiva RoHS
Le lampade a fluorescenza compatte (a neon) sono una delle ultime novità nel campo della coltivazione indoor. Sono lampade a basso consumo con un alimentatore elettronico integrato per essere collegate direttamente al riflettore tramite attacco E40. Non necessita di alimentatore, il sistema di accensione è incorporato alla lampada.
Il loro nome "lampade compatte" è dato dal fatto che in poco spazio riescono a sostituire le comuni lampade a fluorescenza, garantendo una potenza superiore con un intensità luminosa notevolmente superiore in uno spazio molto ristretto.
Le lampade compatte generano poco calore, quindi non seccano il substrato e permettono di avvicinare la lampada alla pianta il più possibile, per avere maggiore resa.