Durante il ciclo di crescita di una pianta, i nutrimenti per la fase di crescita che aiutano la pianta ad ingrandire foglie e stelo sono ricchi di azoto. Un buon stimolatore della fioritura invece è ricco di fosforo, il miglior nutrimento unico per incoraggiare una pianta a produrre grandi fiori vibranti. Il fosforo aiuta a tutto, dal movimento dell'acqua in una pianta fino alla produzione efficace di clorofilla.
A cosa serve il PK-Booster?
Abbiamo trascorso 1 mese circa alla ricerca dei migliori PK Booster per le vostre piante durante la fioritura. Se state coltivando piante con fiori o frutti, indoor o outdoor uno di questi booster (stimolatori) potrà dare loro le sostanze nutritive aggiunte necessarie per migliorare il raccolto. Pieni di minerali essenziali, sono formulati per aumentare la dimensione del raccolto, incoraggiare lo sviluppo sano delle radici e addirittura addolcire i frutti.
Quando si usa il PK-Booster?
Consigliato usarlo durante la fase di fioritura. Questo tipo di fertilizzante è meglio darlo in aggiunta ad un fertilizzante base. Molte delle volte si possono anche miscelare fertilizzanti di diverse marche.
Potete sospendere il suo utilizzo la settimana prima del raccolto.
Pk 13 - 14 della Plagron è un fertilizzante organico minerale in grado di fornire alla pianta in fase di fioritura una maggiore quantità di fosforo e potassio, garantendo una fioritura abbondante e rigogliosa e garantendo frutti compatti e sostanziosi.
Idoneo per Autofiorenti: Si
Modi d'uso:
Diluire circa 2 ml di Pk 13 - 14 Plagron in 1 litro d'acqua.
Preparato concentrato di fosforo e potassio naturale e d' alta valenza, in grado di garantire la giusta dose di P e K nella pianta, assicurando un raccolto molto più cospicuo.
Idoneo per Autofiorenti: Si
Modi d'uso:
Diluire da 0.5 a 1.5ml di Pk 13 - 14 Atami in 1 litro d'acqua.
Integratore per fioritura per ottenere fiori grossi e compatti. PK 13-14 è una miscela pura di fosforo-potassio di alta qualità. PK 13-14 è ottimamente solubile e risulta quindi direttamente assimilabile dalla pianta.
Idoneo per Autofiorenti: Si
Modi d'uso:
Diluire 1.5ml di Pk 13 - 14 Canna in 1 litro d'acqua.
Hammerhead è uno stimolatore di fioritura con un'alta concentrazione di Potassio ma con una concentrazione di Fosforo minore (NPK 2-4-10) in modo da permettere una riduzione del rischio di formazione di muffe grigie, spesso dovute per concentrazioni di Fosforo troppo elevate.
Idoneo per Autofiorenti: Si
Modi d'uso:
Diluire 2ml di Pk 4-10 Hammerhead in 1 litro d'acqua.