L'articolo può essere restituito in condizioni originali entro 30 giorni dal ricevimento
per ottenere un rimborso completo. Liquidi esclusi.
Spedizione GRATUITA inclusa
Acquista ora e verra' spedito OGGI
consegna da venerdì 4 aprile a lunedì 7 aprile
GSE Fancontroller a due canali indispensabile per regolare la temperatura e la sottopressione della grow room. Garantisce temperatura costante e una giusta pressione negativa per non permettere la fuoriuscita di odori.
GSE Fancontroller digitale a due canali permette di regolare la temperatura e sottopressione all' interno della grow room con un semplice estrattore d'aria.
La centralina Fancontroller digitale è indispensabile per mantenere la temperatura costante, ma al tempo stesso, mantiene la giusta pressione negativa all' interno della grow room. Così facendo, garantisce una perfetta e costante estrazione d' aria, per non permettere una fuoriuscita di odori.
La centralina GSE regola temperatura e pressione negativa è di facile utilizzo. Per programmare la temperatura e la sottopressione (espressa in % tra la potenza di estrazione e introduzione), si può fare, grazie alle sue tre manopole poste sul fronte. La prima FAN1 regola l' estrazione d' aria in uscita, mentre la seconda, FAN 2 regola l' introduzione. La terza manopola, regola la velocità di estrazione d' aria minima, che deve avere l'estrattore quando la temperatura è al di sotto di quella voluta. Se l' aria di introduzione entra naturalmente, il fancontroller, può funzionare anche solo per l' estrazione.
Caratteristiche e Vantaggi:
- Nessuna fuoriuscita di odori. - Fornito già cablato, pronto per essere usato. - Connettori con spina schuko. - Sensore temperatura bassa tensione (5V), ideato per un uso anche in ambiente molto umidi. - Lunghezza cavo sensore quattro metri. - Carico massimo 2x600W / TRIAC 2x16A. - Misura temperature da -55°C fino a +125°C (-67°F a +257°F). - Precisione 0.5°C da -10C fino a +85°C. - Classe di protezione IP54
Guarda il Video del funzionamento di questa centralina GSE